Il caos che ha avvolto la Juventus non ha lasciato indifferente Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport, intervenuto a Kick Off - Speciale Mondiali sul canale Twitch di Mondo Pengwin, si è soffermato sulla bufera in casa bianconera dopo che il Consiglio d'amministrazione della Vecchia Signora si è dimesso in blocco, compreso Andrea Agnelli che ha lasciato la carica di presidente dopo 12 anni. Di seguito le parole di Zazzaroni: "Ieri pomeriggio Agnelli era a un evento legato alle seconde squadre, quindi non si aspettava una cosa del genere. Secondo me sono volati gli stracci all'interno del CdA. Evidentemente c'è una forzatura della Procura e della Consob, e credo che siamo giunti a un punto in cui non potessero fare altro. Tra i tifosi della Juventus c'è il terrore di tornare in Serie B, mi hanno scritto anche dei tifosi bianconeri eccellenti. Non credo si arriverà a questo, visto che si parla di reati amministrativi, quelli che ora vengono contestati. Poi hanno legali molto apprezzati. Vedremo come reagiranno".

LEGGI ANCHE: Dopo Agnelli rischia anche Elkann, Libero: "Teme di essere 'trascinato nel fango' dai 'pasticci' del cugino"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Terremoto Juventus, Elkann: "Allegri rimane il punto di riferimento dell’area sportiva. La società riuscirà a dimostrare di aver agito correttamente"

💬 Commenti