Dove vedere Inter-Frosinone, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV
Calcio d'inizio alle 20.45 a San Siro. Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Frosinone in diretta tv e streaming
Il match Inter-Frosinone, valido per la dodicesima giornata della Serie A 2023/24, si gioca domenica 12 novembre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono al primo posto con 28 punti mentre i ciociari sono a metà classifica. La squadra di Inzaghi vuole mantenere la vetta in vista del big match dopo la sosta contro la Juventus.
Le probabili formazioni di Inter-Frosinone
INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic.
Dove vedere Inter-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il match Inter-Frosinone sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.
Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro del Meazza sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.