Rai Sport o Eurosport? Dove vedere Amstel Gold Race 2021, streaming gratis e diretta tv
Domenica 18 aprile si corre la grande classica olandese. Ecco tutte le informazioni su dove vedere l'Amstel Gold Race 2021
Amstel Gold Race 2021, il nuovo percorso. La grande classica olandese World Tour si disputa domenica 18 aprile dopo che l'edizione 2020 è stata cancellata causa pandemia per il Coronavirus. Ricordiamo che l'ultimo ciclista a vincere l'Amstel Gold Race è stato il padrone di casa Van der Poel, quest'anno grande assente della corsa. Quest'anno i corridori si sfideranno lungo i 218,6 km del tracciato da Valkenburg a Berg en Terblijt con un circuito di 16,9 chilometri da ripetere per tredici volte più un ultimo giro accorciato a 15,8 chilometri senza la presenza del temibile Cauberg. Le altre due salite che saranno affrontate ogni tornata sono il Geulhemmerberg e il Bemelerberg.
Amstel Gold Race 2021 i favoriti
I tre ciclisti più attesi della classica olandese sono il campione del mondo Julian Alaphilippe, Wout van Aert e Primoz Roglic. Altri possibili protagonisti sono Alejandro Valverde, il campione olimpico Greg van Avermaet, Jakob Fuglsang, Richard Carapaz, Tao Geoghegan Hart e Thomas Pidcock. Puntano al colpo grosso anche il vincitore dell’ultima Milano-Sanremo Jasper Stuyven, Marc Hirschi, Michal Kwiatkowski, Michael Valgren, Michael Matthews e gli azzurri Trentin e Colbrelli.
Dove vedere Amstel Gold Race 2021, streaming gratis e diretta tv Eurosport o Rai Sport?
L'Amstel Gold Race 2021 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD, canale 211 telecomando Sky, e su Rai Sport HD, canale 57 e 58 digitale terrestre, a partire dalle ore 14. La diretta tv su Rai 2 è prevista alle 15.30. Gli appassionati potranno seguire la classica olandese anche in streaming su Eurosport Player e RaiPlay. Ricordiamo che Eurosport è visibile gratuitamente in streaming anche per gli abbonati DAZN.