PSG: maxi offerta per Leao, ma il Milan è pronto a blindarlo
Il Paris-Saint-Germain è pronto ad offrire 70 milioni di euro per Rafael Leao, ma il Milan sta già lavorando al rinnovo e vuole blindare il suo talento
Jorge Mendes, agente di Rafael Leao, ha in mano una proposta da 70 milioni di euro che il PSG vorrebbe presentare al Milan per l'attaccante portoghese. Il club francese è anche disposto a mettere sul piatto ben 6 milioni di euro a stagione per il giocatore. Dopo l'eliminazione dalla Champions i parigini stanno pensando a una rifondazione e vorrebbero ripartire anche dal portoghese.
Un'offerta che è una tentazione per tutti, ma i rossoneri non hanno intenzione di lasciarlo partire e anzi, una volta sistemata la vicenda legata al risarcimento milionario che Leao dovrebbe concedere allo Sporting Lisbona, dove a partecipare alla multa ci sarà anche il Lille, ecco che arriverà la firma del contratto fino al 2026. I piani di Maldini e Massara per blindare il giocatore sono questi: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport e arrivano conferme anche da MilanNews.it.
Secondo voi Leao resterà a Milano?
LEGGI ANCHE: Allegri: “Domani è una finale secca Vlahovic gioca. Ho le idee chiare, spero di indovinarla…”