Inzaghi lancia un gioiello. Inter, così possono cambiare schema e undici
Dalla conferenza di ieri del mister nerazzurro sono emerse ricostruzioni importanti. Il punto
Inzaghi ha presentato, ieri, la nuova stagione. Per l'Inter, campione d'Italia in carica, sarà il prossimo un campionato di ambizioni e consolidamenti.
Inevitabile, come rimarcato dallo stesso Inzaghi ieri, pensare ai casi di Milan e Napoli che - dopo il tricolore - hanno faticato a ripetersi, classificandosi anzi distanti dal primo posto.
Un errore che l'Inter non dovrà ripetere e che dalle parti di Viale della Liberazione stanno dimostrando, anche pubblicamente, di tenere in forte considerazione.
Sorpresa Inzaghi: ieri parole non banali
Sono arrivate dichiarazioni non banali dal mister nerazzurro che, per l'occasione, era accompagnato dal nuovo presidente Beppe Marotta. Un'occasione utile a capire i programmi di un gruppo pronto a rilanciare la sfida.
Dal parallelismo, su citato, con Milan e Napoli, al mercato e all'esigenza di un nuovo difensore centrale. Indicazioni, decisamente circostanziate, sono arrivate pure su un gioiello.
Attualmente impegnato in Copa America con l'Argentina, suscita curiosità il ruolo che avrà nel prossimo campionato Valentin Carboni, peraltro chiacchierato anche in chiave mercato. Ecco come Inzaghi ha parlato del calciatore.