Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, 31 gennaio, in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport 31 gennaio

Il Corriere dello Sport stamattina apre col titolo: "La Juve addosso", dedicando ampio spazio alla vittoria dei bianconeri contro la Sampdoria e ai successi di Inter e Milan: "Le milanesi corrono ma la Signora trova il ritmo Scudetto"; "Milan, Ibra sbaglia e Kessie no: Bologna ko. Inter, poker a Inzaghi".

"Napoli, Rino ad alta tensione“ è il titolo del secondo pezzo di apertura in cui si parla del match tra gli azzurri di Gattuso e il Parma. "Il tecnico resta sotto tiro. DeLa vuole un napoli da Champions: c’è sempre l’ ombra di Benitez. La semifinale raggiunta in Coppa Italia non ha messo al sicuro il futuro di Gattuso. Aurelio pretende un altro ritmo in campionato".

Spazio anche alle due romane con "Nasce la Roma di Borja Mayoral. Dzeko fuori" e "La Lazio più carica; Lotito anticipa gli stipendi".

LA GAZZETTA DELLO SPORT 

La Gazzetta dello Sport 31 gennaio

Lotta scudetto protagonista nella prima pagina della "Gazzetta dello Sport", con il derby a distanza in vetta alla classifica tra Milan e Inter, vittoriose contro Bologna e Benevento: "Il derby non finisce mai: botta e rispsota tra Milan e Inter". 

"Chiesa e Chiellini: rincorsa Juve" è il titolo dedicato al successo conquistato dai bianconeri contro la Sampdoria a Marassi.

TUTTOSPORT

Tuttosport 31 gennaio 2021

"Noi ci siamo!" è il forte titolo con cui Tuttosport apre la prima pagina in riferimento alla vittoria della Juventus contro la Sampdoria.. "La Juventus vince la sfida contro la Sampdoria e continua l'inseguimento al vertice".

 Nel taglio alto spazio alle milanesi in testa alla classifica: "Il Milan non perde la testa e l'Inter scatena i bomber".

Poi il mercato del Torino: "Finalmente Sanabria e adesso Mandragora" e la cessione dello Spezia a un fondo americano.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Stellini (vice Conte) coccola Eriksen: "Sta mostrando grande intelligenza. E' una risorsa"

💬 Commenti