Vialli, il retroscena di Fabio Caressa: "L'ho visto ballare in mutande su un tavolo a New York, quando con Massimo Mauro..."
Il giornalista romano, attraverso il suo libro, ha racconto un aneddoto divertente sull'ex calciatore, scomparso lo scorso 6 gennaio
Ancora c'è molta tristezza nel mondo del calcio e non solo per Gianluca Vialli, morto lo scorso 6 gennaio per un tumore al pancreas all'età di 58 anni. Il giornalista romano Fabio Caressa con l'ex calciatore, ha vissuto parecchie esperienze televisive negli studi di Sky Sport e tramite il suo ultimo libro “Grazie, Signore, che ci hai dato il calcio”, il conduttore tv ha raccontato un aneddoto divertente riguardante Vialli, accaduto durante i Mondiali del 1994:
"Ho visto Vialli ballare in mutande su un tavolo al ristorante Baraonda di New York nel 1994 quando con Massimo Mauro collaborava al 'Processo di Biscardi’. Sacchi lo aveva lasciato a casa dopo un infortunio e qualche incomprensione. Uno spogliarellista era l’attrazione di un addio al nubilato al tavolo accanto e, malauguratamente per lui, dopo averlo riconosciuto, lo sfidò a una specie di gara su chi avesse il fisico più bello. A giudicare dagli applausi della futura sposa vinse Luca a mani basse".
LEGGI ANCHE: DAZN, ecco le modalità ufficiali per il rimborso dopo i disservizi