Lazio, Tudor dolceamaro: "Hanno giocatori da 100 milioni. Zaccagni? Brutto infortunio"
Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni Mediaset dopo la sconfitta nell'andata della semifinale di Coppa Italia
La Lazio di Tudor esce sconfitta 2-0 dall'andata delle semifinali di Coppa Italia. Partita più equilibrata nel primo tempo, mentre nel secondo la Juventus ha preso il sopravvento e meritato la vittoria finale. Episodio dubbio anche su un calcio di rigore prima assegnato e poi revocato alla squadra di Max Allegri. Una prestazione sicuramente non positiva, soprattutto rispetto a quella di appena 4 giorni prima, che però non abbatte l'allenatore biancoceleste. La strada verso la finale è però ora decisamente in salita. L'infortunio di Zaccagni rende ancora più amara la serata.
Il commento di Tudor sui giocatori della Juventus
Così Tudor, nuovo e fresco allenatore della Lazio, sulla partita e sulla rosa della Juventus:
Abbiamo fatto un buon primo tempo con personalità, poi nella ripresa abbiamo un po' mollato anche perché la loro fisicità è stata impressionante, ci hanno schiacciati. Non dimentichiamo che hanno giocatori da 100 milioni. Il risultato non ci soddisfa chiaramente, ma va accettato; è ancora aperto e manca il ritorno. Vedremo. La squadra merita comunque i complimenti. Ci ha messo tutto quello che aveva a disposizione. Lavoreremo per migliorare.
Il sostituto di Sarri ha anche parlato dell'infortunio di Zaccagni e di Provedel
Allarme in casa Lazio per le condizioni di Zaccagni, dovuto uscire per infortunio dopo meno di 15 minuti. Così Tudor sulla situazione del suo esterno d'attacco:
Zaccagni ha avuto una brutta distorsione, speriamo possa essersi fermato in tempo, con la Roma sarà difficile averlo a disposizione. Il derby va preparato nel miglior modo possibile, dobbiamo recuperare le energie. Provedel non ci sarà sicuramente, giocherà dunque Mandas.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Juventus-Lazio. Allegri: "Noi rispettiamo gli arbitri, il Var perché..."