Hellas Verona, sirene spagnole per l'attaccante Mboula
Sondaggi dalla Liga per l'esterno spagnolo, prosegue la campagna di cessioni dell'Hellas Verona
L'Hellas Verona è alla ricerca dell'ennesima salvezza, e nell'ultima giornata è arrivata una fondamentale vittoria ai danni dell'Empoli, successo che è costato la panchina ad Aurelio Andreazzoli. La classifica vede i butei ancora in zona retrocessione, ma ad un solo punto dal Cagliari e dall'Udinese. Proprio i rossoblù si stanno muovendo sul mercato per rinforzarsi, mentre i gialloblù proseguono con la loro campagna di cessioni, con il nome nuovo in uscita rappresentato da Mboula.
Hellas Verona, Las Palmas e Getafe su Mboula
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, potrebbe terminare dopo soli sei mesi il percorso italiano di Jordi Mboula. L'attaccante esterno dell'Hellas Verona è infatti cercato da due club del massimo campionato spagnolo, in particolare da Las Palmas e Getafe. Entrambe le squadre hanno infatti sondato il calciatore, e lo hanno messo nel mirino per rinforzare i rispettivi reparti avanzati. In questa prima metà di stagione italiana Mboula non ha trovato lo spazio sperato inizialmente: solamente 10 presenze in Serie A per un totale di 258 minuti sul campo di gioco. In queste poche partite è comunque riuscito a mettere a referto un assist. Inoltre sono due le presenze in Coppa Italia, con una rete all'Ascoli nel primo turno.
Hellas Verona, quante cessioni
L'Hellas Verona in questa sessione invernale di calciomercato sta cedendo diversi calciatori protagonisti della propria rosa. In primo luogo in apertura è arrivato il trasferimento del centrale difensivo Hien all'Atalanta, e successivamente anche i passaggi del talentuoso Terracciano al Milan e di Kallon al Bari. Inoltre Faraoni è stato ceduto alla Fiorentina, mentre Ngonge è prossimo al passaggio al Napoli. Non sembra però fermarsi la fuga dal Bentegodi: per Doig è in ballo una trattativa con il Marsiglia, così come per Hongla al Granada e Gunter al Como.
LEGGI ANCHE: Milan, per rinforzare la difesa piace Nianzou del Siviglia