La prossima stagione di Serie A è alle porte. Mentre il calciomercato prosegue, le big si stanno rinforzando in vista del nuovo campionato e cominciano a spuntare sui social i pronostici per la lotta scudetto.

Molti danno per scontata la riconferma dell'Inter, la squadra indubbiamente più attrezzata che mantiene la propria ossatura e aggiunge tasselli importanti ad una rosa già forte, ma Cassano lancia una squadra a sorpresa che a sua detta sarà l'anti Inter.

Serie A: il mercato delle big fino ad ora

Il calciomercato in Italia sta portando tanti nuovi giocatori che alzano il livello del campionato. L'Inter si è rinforzata con alcuni acquisti oculati, come Taremi e Zielinski che vanno a completare al meglio la rosa di Inzaghi.

La Juventus procede a gonfie vele, dopo gli arrivi a centrocampo di Thuram e Douglas Luiz sta cercando di chiudere le trattative per Todibo, Koopmeiners e Adeyemi.

Il Napoli ha dato un nuovo volto alla difesa con Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, ora cerca di mettere a segno colpi a centrocampo in attesa di definire la situazione Osimhen e Lukaku.

Il Milan ha chiuso Morata e lavora per i nuovi arrivi in difesa e centrocampo, i nomi più caldi sono Pavlovic, Manu Konè e Samardzic.

L'Atalanta ha aggiunto Zaniolo all'attacco e Godfrey in difesa, mentre cerca un nuovo centrocampista.

Khephren Thuram e Niccoló Rovella
Khephren Thuram e Niccoló Rovella (ph. Image Sport)

Cassano e la profezia sullo scudetto: la squadra a sorpresa

Antonio Cassano ha espresso il proprio pronostico sulla lotta scudetto del prossimo anno attraverso una storia Instagram sul profilo dell'amico Lele Adani.

L'ex attaccante ha sorpreso tutti nominando una squadra inaspettata che negli ultimi anni non è arrivata oltre il sesto posto, ma con il mercato estivo sta mettendo a segno colpi molto importanti.

Questa la profezia di Cassano:

Col mercato ancora aperto, oggi metto l’Inter in pole position. Come seconda occhio alla Roma

Fantantonio crede fortemente nella Roma, l'anno scorso è cresciuta a dismisura con il cambio in panchina, ora il mercato sta portando acquisti di livello come Soulè e Dovbyk, e secondo l'ex attaccante barese può essere la sorpresa della stagione.

De Rossi
De Rossi Roma
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato: sfida a due tra Bologna e Fiorentina per un centrocampista goleador

💬 Commenti