Milan, chiusi i rinnovi di due top player: si attende solo l'ufficialità. Le cifre
Nel marasma di un clima tutt'altro che sereno, arriva finalmente una notizia che fa sorridere il popolo rossonero
Sebbene il clima non sia dei migliori, con la contestazione da parte dei tifosi all'indirizzo di società e squadra, il Milan può finalmente sorridere dopo l'accordo per i rinnovi di due top player.
La delusione del pareggio contro il Genoa in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni, lascia spazio alla notizia che tutto il popolo rossonero attendeva oramai a giorni: i rinnovi di Tijjani Reijnders e Mike Maignan.
Il Milan blinda i suoi gioielli: ecco le cifre
Secondo calciomercato.com l'olandese rinnoverà fino al 2029 e vedrà raddoppiarsi l'ingaggio dagli 1,7 milioni di euro netti attuali a 3,5 milioni più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Stessa durata per il portiere francese, il quale invece guadagnerà ben 5 milioni netti. Cifre importanti, che certificano la volontà da parte della società di trattenere i suoi gioielli. Si attende solo l'ufficialità, che con ogni probabilità arriverà entro fine settimana.
Obiettivo Pulisic e Theo Hernandez
Dopo Gabbia, Maignan e Reijnders gli sforzi della società si concentreranno su altri due fronti: Christian Pulisic, per il quale c'è già un'intesa di massima per il rinnovo fino al 2028 con opzione per un altro anno, e Theo Hernandez. Le parole pronunciate oggi proprio dall'agente del terzino francese lasciano ben sperare in vista di un possibile accordo. A Moncada, Furlani e Ibrahimovic l'ardua sentenza.
LEGGI ANCHE: Milan, continua la contestazione della Curva Sud: "Calciatori senza dignità"