Discussione durissima via Twitter tra il giornalista sportivo Paolo Bargiggia e il blogger tifoso della Juventus, Massimo Zampini. Il fondatore della fortunata video community Juventibus, è stato invitato a parlare della delicata situazione del club bianconero a Rai Due. Bargiggia ha criticato Zampini con il seguente tweet, al quale è arrivata la risposta del diretto interessato: 

“Ma uno che fa o dovrebbe fare il giornalista, può dire in onda sul srv pubblico Rai "noi tifosi..." Avete tolto dignità e rigore ad una professione! E io pago il canone azzz... @tg2rai @juventusfc @massimozampini”
 

Zampini ha voluto rispondere subito dopo: “Bargiggia statisticamente una la beccherai prima o poi: non sono giornalista, sono tifoso, sono avvocato, non assolvo e non condanno prima dei processi, riporto dati come quelli su questi ultimi 4 anni, non mi presto a questo modo selvaggio di sentenziare sui giornali”

Bargiggia risponde ancora al veleno: “Caro Azzeccagarbugli, pensavo che i programmi che fai sui social avessero pure carattere giornalistico.  Invece con questo tweet mi dimostri che sono solo roba da clown per clown. Su quante ne becchi io chiedi agli esperti di mercato. @G_Higuain @juventusfc ti dice x esempio?”
 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Fiato sospeso per Pelè: "Non risponde più alla chemio, trasferito nel reparto di cure palliative"

💬 Commenti