L'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha parlato a DAZN Talks, sul canale Twitch della piattaforma streaming. Ecco le sue parole:

Sul momento negativo del club: “Abbiamo lavorato tanto dentro di noi e stiamo finalmente riuscendo a esprimere i nostri valori. La squadra si sta riprendendo dopo mesi tosti, vedo tanta voglia nei miei compagni.”

Sui gol: "Non so quanti gol farò fino al termine della stagione, ma ai fantallenatori dico che in Pavoletti bisogna crederci. Io sto bene, mi alleno con dedizione e mentalità: penso solo a salvare il Cagliari”.

Su Joao Pedro: "Giochiamo insieme da cinque anni: è il nostro capitano, è un leader. Ha sempre avuto movimenti da grande attaccante, ora è uno dei top-5 in Serie A. Gioca per la squadra, corre, fa assist e segna”.

Cosa ha provato a indossare la fascia da capitano?
"Sono stato capitano nella sfida contro il Sassuolo, una grande emozione. Mi sono sempre sentito tra i leader nello spogliatoio, ma indossare quella fascia è stato un coronamento di tutti questi anni in rossoblù. Oggi la Unipol Domus è casa mia”.

Che ricordi ha di Cagliari-Parma 4-3?
"Lo scorso anno la vittoria contro il Parma ci diede la spinta per disputare un finale di stagione strepitoso. Il mio gol fu decisivo per dare speranze alla squadra, lo ricordo come uno dei più importanti della mia carriera”.

IL VIDEO DELL'INTERVISTA: Pavoletti a DAZN Talks

 

Ci punterai al Fantacalcio?

LEGGI ANCHE: Serie A, classifica punti un anno dopo: in vetta due outsider. Male la Juventus e le romane

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
"Perché per Inter-Milan capienza all'aperto al 50 % e per Sanremo al chiuso al 100?". Furia dei tifosi sui social (VIDEO)

💬 Commenti