Marco Tardelli ha parlato della Roma, Inter e Fiorentina in Europa e sui loro tecnici si è soffermato in modo più approfondito. Ecco le sue parole rilasciate a La Stampa:

"Incredibile tre squadre italiane, Inter, Roma e Fiorentina in finale nelle coppe europee e per una di queste, la Roma di Mourinho, è la seconda consecutiva". 

Tardelli poi si sofferma su Mourinho:

"Ha ancora una volta dimostrato che ha sempre ragione. Può piacere o no ma è senz’altro un capopopolo, che sa entrare nell’anima del tifoso e del giocatore creando quell’empatia che serve per raggiungere traguardi inizialmente impensabili". 

Elogi anche per Italiano:

 "Anche lui ha fatto un capolavoro. Criticato in una stagione iniziata molto male, con la sua pazienza, la sua umiltà e la qualità del gioco ha raggiunto una finale impensabile dopo la sconfitta nella partita d’andata". 

Chiusura su Inzaghi: 

"Un campionato tra alti e bassi, ma in Champions no. Il suo percorso è stato perfetto e il raggiungimento della finale, attraverso le due partite contro il Milan è stato meritatissimo".

LEGGI ANCHE: Auriemma: "Spalletti è uno che si lega al dito tutto ciò che succede. Non escludo ci sia un altro club. Ecco cosa mi risulta"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Varriale: "Ho elementi per ritenere che resti sulla panchina, ma c'è una cosa che tutti dovrebbero aver capito..."

💬 Commenti