Nel corso di una recente intervista a TMW Radio durante il programma Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha discusso dei temi caldi legati al prossimo incontro tra Juventus e Inter.

Il focus dell'intervista è stato il commento di Javier Zanetti, il quale ha espresso la speranza che Lautaro Martinez possa diventare una bandiera dell'Inter. Zanetti ha dichiarato che, sebbene l'agente del giocatore stia valutando diverse opzioni, ci sono solide basi per una permanenza a lungo termine. Lautaro mostra un forte senso di appartenenza al club e un desiderio di vittoria che lo rendono un elemento prezioso per l'Inter.

Juventus-Inter, l'analisi di Impallomeni

Impallomeni si è poi soffermato sull'analisi della prossima partita tra Juventus e Inter. Impallomeni prevede uno scontro tattico equilibrato. L'Inter parte con un certo vantaggio, avendo la possibilità di gestire anche un pareggio. Tuttavia, l'attenzione si sposta sulla Juventus, per la quale questa partita rappresenta un qualcosa di importante.

"Mi aspetto una partita tattica, equilibrata, non brutta. Il vantaggio ce l'avrà l'Inter, che può anche pareggiare. E' un passaggio importante soprattutto per la Juventus, aiuterebbe a credere in qualcosa di diverso, al di là di quello che dice Allegri. E' una sfida storica, per la Juve è l'occasione per rinascere come ambiente dopo anni difficili. Se fossi l'Inter non sottovaluterei la Juventus. L'Inter se perde rischia, ci sarebbero le prime crepe in un gruppo forte. L'altro se perde continua a credere al suo obiettivo".

LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, Sticchi Damiani sbotta ancora: "L’intensità di uno 'step on foot' non si può percepire davanti al video. Il VAR deve..."

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Brambati: "Zirkzee, che sorpresa! Mazzarri al Napoli? Non deve snaturarsi e 'scimmiottare' qualcuno che non è"

💬 Commenti