Nel suo consueto editoriale per TMW, il giornalista e direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha dedicato spazio anche alla Roma, con critiche piuttosto dure soprattutto nei riguardi del tecnico portoghese Josè Mourinho. Di seguito ecco i suoi pensieri a riguardo:

"A Roma, Josè Mourinho dovrebbe iniziare a dare qualche spiegazione. Non a noi ma alla sua proprietà. Lo scorso anno è riuscito a nascondere una stagione pessima grazie alla vittoria della Conference League. Nessuno dimentichi, però, che campionato ha fatto la Roma. Quest'anno lo hanno accontentato in tutto. Sono arrivati calciatori forti e di caratura internazionale. Altri non glieli hanno venduti. La società ha fatto un grande sforzo per accontentarlo e la piazza con il suo calore ha fatto il resto. Dispiace per la Roma ma la partenza di questo campionato ricorda tantissimo quello scorso. Mourinho non ha più scuse.

Poi continua: 

Questa squadra deve puntare anche al titolo, ringraziando l'Inter e la Juventus che sono in evidente crisi, con il Milan che non è in difficoltà ma sicuramente farà fatica a ripetersi ai livelli della scorsa stagione. Mourinho non ci sta facendo vedere nulla della Roma che ci aspettavamo. Squadra con poche idee e confuse. Restare fuori dalle prime 4 non è anche ipotizzabile. Una cosa è certa: è amato dai tifosi e simpatico alla stampa ma la linea di credito, anche per Josè, non è infinita”.

LEGGI ANCHE: Bruno Conti: "Vorrei rigiocare il Mondiale dell'82. Ecco in quale giocatore mi rivedo". Sul futuro della Roma..

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Commisso tuona su Vlahovic: "Trattavo con lui quando ero malato. Credevo fosse onesto"

💬 Commenti