Massimo Pavan: "L'Inter avrebbe il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino"
Il giornalista, Massimo Pavan, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato mettendo a confronto il mercato dell'Inter con quello della Juventus
Siamo nel vivo del calciomercato con le big del nostro campionato che vogliono rinforzarsi in vista della prossima stagione che prenderà il via nel weekend del 13-14 agosto. Tra le societù più attive sul mercato è l'Inter che nei prossimi giorni potrebbe riabbracciare Romelu Lukaku, di ritorno dal Chelsea, per poi concentrarsi sull'acquisto di Dybala. L'obiettivo dei nerazzurri sarebbe quello di trattenere Lautaro Martinez a Milano per formare con il belga e la “Joya” un tridente da sogno. Sul fronte Juventus, invece, il primo grande colpo potrebbe essere il ritorno di Pogba. Su queste grandi manovre di mercato, si è espresso il giornalista Massimo Pavan.
"Il mercato dell'Inter è più sensato di quello della Juve, poi vedremo. Con Dybala, Lukaku e Lautaro avrebbero il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino. La Juventus deve riuscire a cedere meglio alcuni suoi giocatori. La Juventus deve sperare che Pogba torni ad essere il fenomeno che era e che Di Maria, se arriverà, sia ancora in grado di garantire 30 partite di alto livello".