Lazio, infuria la protesta contro Lotito. E su Baroni...
La Lazio è nel caos più totale a causa della pessima gestione del presidente Lotito
Lazio: i tifosi contestano Lotito
Tutte queste posizioni errate di Lotito hanno portato i tifosi a manifestare il proprio malumore con una contestazione durante il ritiro ad Auronzo di Cadore con degli striscioni molto polemici.
Il 14 Giugno c'è stata una manifestazione in decine di migliaia di tifosi Laziali hanno tutto il loro dissenso nei confronti della gestione Lotito. “Libera la Lazio” era l'espressione guida, dopo un mese la situazione non è cambiata, anzi, è decisamente peggiorata.
Sono apparsi numerosi striscioni sia in città che nel ritiro, molti di questi chiedono esplicitamente a Lotito di andarsene:
Altri striscioni citano: “SE I LAZIALI SONO UNITI…NON VERRANNO MAI SCONFITTI” oppure "Nulla contro Baroni. Tutto contro Lotito” e le formazioni composte da 11 Lotito.
La contestazione contro Lotito è in atto da più di un mese, l'unico modo per calmare gli animi dei tifosi è dimostrare sul campo che le scelte e il mercato sono giusti per rialzare la Lazio e ritornare a competere per le posizioni elevate della classifica.