Fedele duro su De Laurentiis: "Ce l'ho a morte con lui: balle su Dybala e Koulibaly. Vi dico io la verità"
Le parole dell'ex procuratore ai microfoni di Radio Marte contro il Presidente del Napoli.
Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, programma in onda su Radio Marte:
"Non condivido le scelte di De Laurentiis sulla rivoluzione e la restaurazione del Napoli. Ce l'ho a morte con lui per una cosa: le balle che ci ha rifilato tramite Giuntoli, e mi riferisco alle cose dette su Paulo Dybala, l'unico acquisto che davvero ci sarebbe servito, Kalidou Koulibaly e non solo. Al senegalese, il rinnovo alle cifre richieste non è stato mai offerto, se non quando si sapeva che avrebbe rifiutato, perché il Chelsea gli aveva offerto molto di più: la verità è questa. Hanno messo il ragazzo alla gogna, come fatto con Dries Mertens, dicendo che abbia rifiutato chissà quale prolungamento: non è così.
Tifosi contro i media? La stampa fa il suo lavoro ed il Napoli, mettiamola così, si fa rispettare, da questo punto di vista".
"Come giocherà il Napoli, con i nuovi acquisti? Questo fa parte della confusione generale. Non hanno preso Dybala, dicono, perché si deve giocare col 4-3-3; ma il Napoli non ha gli uomini per questo modulo".
"Victor Osimhen ha bisogno di traversoni, ma chi glieli deve fare, Khvicha Kvaratskhelia, che scarta pure l'anima? Il georgiano ha un contratto: deve fare almeno tre dribbling alla volta, sennò non gioca (ironizza)”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Bremer e i consigli di Chiellini: "Prima della firma ho chiesto a lui. Ecco cosa mi ha detto..."