Milan, rinnovo Leao: pronto un ingaggio da 6 milioni
Il rinnovo del giovane attaccante portoghese con i rossoneri per il momento tarda ad arrivare, nonostante la volontà comune sia quella di andare avanti insieme
In casa Milan non ci sarebbe nessuna intenzione di cedere Rafael Leao, anzi l'attaccante è uno dei principali perni su cui poggerà la squadra rossonera del futuro. Per convincerlo a firmare il rinnovo servirà uno sforzo economico in più, uno sforzo che il Diavolo è pronto a fare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, di offerte reali per Leao non ne sono arrivate, ma le manifestazioni di interesse invece non sono mancate, soprattutto quelle che sono arrivate dall'Inghilterra. La prima proposta da 4,5 milioni di euro a stagione non è bastata, ma ora i manager rossoneri sono stati autorizzati ad alzare l'offerta fino a 6 milioni netti a stagione. Questa è la dimostrazione è il Milan vuole a tutti i costi rinnovare il contratto del suo gioiellino su cui vuole costruire un futuro ambizioso. In via Aldo Rossi si continua a respirare ottimismo, ora tutto passa nelle mani di Leao che dovrà confermare la sua voglia di restare al Diavolo con la firma sul nuovo contratto.
LEGGI ANCHE: Sconcerti su Dybala: "Esser scartati dalla Juventus è pesantissimo.Solo due italiane su di lui, magari l'Inter..."