Il Verona di Baroni sta vivendo un vero e proprio periodo di rivoluzione come dimostrano le innumerevoli cessioni concluse in questa prima metà della sessione invernale di calciomercato. Dopo aver ceduto i due esterni destri, Faroni alla Fiorentina, e Terracciano al Milan, il club scaligero ha bisogno di un nuovo titolare. Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Lars Joseph Ceesay che in questo momento veste la maglia del Malmo in Svezia. La dirigenza del Verona è interessata all'acquisto delle prestazioni dell'esterno classe 1998.

Il Verona vicino a chiudere l'acquisto di Ceesay: ecco le cifre e la formula

Lars Joseph Ceesay sarà il primo colpo di mercato per il Verona di Marco Baroni. La dirigenza ha praticamente chiuso la trattativa e nei prossimi giorni il ragazzo classe 1998 potrebbe volare in Italia per svolgere le visite mediche e firmare poi il contratto che lo legherebbe al club scaligero. Secondo TMW le cifre dell'operazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 600-700 mila euro. Il calciatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in Italia e manca ormai solamente l'ufficialità dei due club. Il Verona quindi mette a segno il primo colpo di mercato dopo aver ceduto svariati giocatori, trova il sostituto nel ruolo di esterno destro e dovrà poi pensare ad acquistare in difesa per sostituire Hien, ceduto all'Atalanta, e soprattutto Ngonge che ha svolto le visite mediche col Napoli.

Marco Baroni
Marco Baroni

Ecco chi è Lars Joseph Ceesay, il nuovo acquisto del Verona

Lars Joseph Ceesay è nato in Svezia nel 1998, è cresciuto nel Djurgarden, si è trasferito poi nel IK Frej Taby, Brage e Helsingborgs. A gennaio 2021 è andato in Polonia al Lechia Gdansk vestendo la maglia per un anno e mezzo per poi trasferirsi al Malmo nell'estate 2022. E' entrato anche nel giro della nazionale con l'Under 19 e poi con l'Under 21.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, sirene spagnole per l'attaccante Mboula
 

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Chirico durissimo contro i tifosi dell’Inter? “Stronzi e impostori nel DNA”

💬 Commenti