Dopo lo scioglimento della Bobo Tv, Adani, Ventola e Cassano questa sera su Twitch hanno inaugurato il nuovo canale “Viva el Futbol” dove si è tornati a parlare del disastro della nostra Nazionale ad Euro 2024 con Antonio Cassano che ha attaccato in particolar modo i calciatori dell'Inter impegnati nella rassegna continentale che si è disputata in Germania.

Niccolò Barella
Niccolò Barella contro la Svizzera (ph. Image Sport)

 

Cassano sulla Nazionale italiana ad Euro 2024

“Per quanto riguarda la Nazionale preferivo uscire con la Croazia, poi il gol di Zaccagni ci ha illuso. La Nazionale è scarsa: dall'oggi al domani non nascono fenomeni e non abbiamo giocatori di livello. Donnarumma ha fatto tante parate e Calafiori ha fatto un'ottima gara con la Croazia, ma non sono fenomeni. Non si poteva fare di più. L'Italia, storicamente, non ha mai fatto calcio spettacolo, ma Spalletti ha fatto spettacolo in tanti club. È un genio, un allenatore fantastico, ma non può fare miracoli. Puoi giocare come vuoi ma non abbiamo qualità, idee di passaggio, non abbiamo uno contro uno. Scamacca con l'Atalanta aveva fatto bene, ha fatto zero gol. Nessuno ha fatto bene. In Italia si fanno tante polemiche su Spalletti ma mi chiedo perché parlano tutti. Abodi che ruolo interpreta quando dice che Spalletti non si prende le responsabilità? Lo ha fatto. Secondo me Abodi è spinto da chi pensa ci sia Allegri libero. Lui faceva tutt'altro e diventa Ministro dello Sport. I politici di solito fanno zero a zero, dicono due cose a destra e sinistra, ma lui non ha letto e sentito cosa ha detto Spalletti che si è preso la responsabilità. Si è preso la colpa. Grave che un ministro si possa svegliare la mattina e prendersela col CT”.

 

Cassano attacca i calciatori dell'Inter

"Barella in Italia fa fumo e poi in Europa arrosto. Dimarco in Italia gioca poi in Europa fatica, ogni volta che va in Coppa Campioni si chiude sempre, invece in Serie A va avanti. Barella identica cosa. Sono tutti giocatori sopravvalutati. Bastoni ha personalità e gioca ma riesce a impostare in Italia, ma quando deve marcare, difendere, guardare e altre situazioni ha fatto un disastro. Sono giocatori molto sopravvalutati. I procuratori sono bravi, sono là apposta per farli guadagnare. I due attaccanti, zero gol. Chiesa non ha fatto bene, è un giocatore forte, nell'uno contro uno, ha qualità ma è stato rovinato da chi lo ha allenato l'anno scorso. Non abbiamo giocatori, puoi prendere pure Guardiola".

LEGGI ANCHE: La Fiorentina vuole soffiare Tessmann al Torino: possibile asta per il centrocampista

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, manca un mese. I cinque colpi più sorprendenti fin qui

💬 Commenti