"Sandulli? Dichiarazioni a titolo personale", il CONI chiarisce sul caso Juve
Piero Sandulli, il CONI assicura sul titolo delle dichiarazioni rilasciate in questi giorni

Dichiarazioni Piero Sandulli, il CONI ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla sentenza in merito al caso plusvalenze della Juventus, specificando che queste, hanno titolo esclusivamente personale e non rappresentano un impegno per il Collegio di Garanzia dello Sport e di chi ne fa parte.
Il Vicepresidente della seconda sezione del Collegio sopracitato aveva dichiarato della possibile emersione di altri filoni d'indagine e altri giudizi a carico del club bianconero.
La presa di posizione del CONI è utile a chiarire alcuni aspetti sulla vicenda che ha raccolto pareri e opinioni contrastanti. Ecco la nota ufficiale:
"In merito ad alcune dichiarazioni sulla sentenza della Corte Federale d’Appello della FIGC, rilasciate dal Professor Piero Sandulli e riportate dalla stampa, si rappresenta e si rileva che tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale e non impegnano in alcun modo né il Collegio di Garanzia dello Sport né i suoi componenti".
LEGGI ANCHE: Danilo Iervolino Juve: "Bisogna accettare le conseguenze di certi comportamenti. Regole certe e maggiori controlli"