Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo (ph. Facebook)

Sabato 1 gennaio uscirà nelle sale cinematografiche italiane la pellicola molto attesa "Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo", diretta da Gianluca Leuzzi e scritta da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo, la trama

il terzo film che vede protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna), noti nel web come Me contro Te. In questa nuova avventura Luì è finalmente pronto per conseguire il diploma come scienziato con accanto Sofì per dargli man forte. In questo giorno così importante per Luì, è presente anche il caro amico Pongo (Michele Savoia). Ma qualcosa va storto, perché invadano lo studio di Luì il Signor S, Perfidia (Antonella Carone) e gli altri scagnozzi, decisi a rubare gli oggetti magici, in particolare la clessidra. Proprio quest'ultima, durante una colluttazione, cade a terra, rompendosi in mille pezzi e rilasciando la polvere contenuta al suo interno, che trasporta tutti i presenti indietro nel tempo. I Me contro Te e i loro nemici si ritroveranno nell'Antico Egitto, dove conosceranno tanti nuovi amici, ma dovranno affrontare anche una nuova minaccia, la regina Viperiana, anche lei desiderosa di mettere le mani sugli oggetti magici... (fonte: https://www.comingsoon.it/)

Dove vedere Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo in tv e streaming

Il film "Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo" in uscita sabato 1 gennaio nei migliori cinema, per ora non sarà visibile nè in streaming gratis, nè in tv sulle principali piattaforme a pagamento: Sky, Netflix Amazon Prime. Seguiranno aggiornamenti quando sarà in programmazione.

Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo, il trailer

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
La cura per il basket italiano è quella di Franco Battiato

💬 Commenti