Gattuso-Lazio, salgono le quotazioni di Ringhio: possibile destinazione Juve per Inzaghi con Paratici ds
Ringhio vicino alla panchina della Lazio, Inzaghi in partenza verso Torino
La Lazio rientra tra le destinazioni prioritario di Gennaro Gattuso: il tecnico del Napoli dovrebbe lasciare la formazione partenopea al termine della stagione, dopo una stagione altalenante, caratterizzata da diverse prese di posizione nei confronti della squadra e della società che non sono mai piaciute alla dirigenza.
Ora per il tecnico di Corigliano si potrebbe profilare un futuro ancora in Serie A: Lotito vuole puntare tutto su Gattuso, complici anche le difficoltà per il rinnovo di Simone Inzaghi, il quale è ancora legato al discorso Juve, visto che Pirlo dovrebbe saltare a fine stagione.
Gattuso-Lazio e Inzaghi-Juve, giro di allenatori in estate
Lotito non è riuscito a trovare l'accordo con Inzaghi: il patron della Lazio comincia a sondare il terreno alla ricerca di un potenziale sostituto. Il profilo di Gattuso è particolarmente gradito al massimo dirigenze biancoceleste, che gradirebbe chiudere il discorso per la prossima estate, in modo tale da costruire la squadra ad immagine e somiglianza di Ringhio.
Per Inzaghi, già accostato alla Vecchia Signora alla vigilia della stagione in corso, non è ancora tramontato il discorso che dovrebbe portarlo all'ombra della Mole, sponda Juve, soprattutto se deve rimanere a capo dell'area tecnica Fabio Paratici . Il tecnico laziale tuttavia avrebbe intenzione di cambiare area e quindi il mancato rinnovo è una questione tutt'altro che economica. Le prossime settimane potrebbero fornire ulteriori indicazioni in merito.