Il match ormai diventato famoso di questa stagione disputato alla prima giornata Verona-Roma che aveva visto le due squadre pareggiare sul campo per 0-0, ma poi trasformato per 3-0 a tavolino per la formazione veneta, ancora fa parlare. Ricordiamo che ai giallorossi venne data partita persa a causa dell'incredibile errore in fase di trascrizione della distinta con il centrocampista guineano Amadou Diawara non inserito nella lista riservata ai 25 over della rosa, ma bensì in quella degli Under 22. Ma l'errore clamoroso fu del segretario generale Pantaleo Longo che dopo il pasticcio presentò le proprie dimissioni al club capitolino; tuttavia la cosa che fece parlare molto in quei giorni, e che per primo il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello raccontò ai telespettatori, è che Longo nelle settimane successive sarebbe passato proprio al Verona, facendo arrabbiare ovviamente i tifosi romanisti che in questo errore vedevano del dolo.

Ebbene alla fine aveva ragione Criscitiello, perchè l'ex segretario del club giallorosso, nelle prossime ore ufficializzerà il contratto triennale proprio con il Verona, dove comunque è già operativo da alcuni giorni.

Questo il tweet del giornalista campano: "Vi ricordate quando vi raccontammo, nell'immediato post 3-0 a tavolino per il Verona contro la Roma, che il segretario della Roma sarebbe diventato Segretario del Verona?Tutto fatto,3 anni di contratto, già operativo.Ufficiale nei prossimi giorni".

Come la prenderanno dalle parti di Trigoria?

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Calcio Giovanile, il toccante racconto di un allenatore: le difficoltà durante la pandemia

💬 Commenti