Lapo Elkann scatenato contro Santoriello: "La giustizia non è uguale per tutti, vergogna. Invidia per la nostra storia, ma..."
Sfilza di tweet del fratello di John Elkann contro il PM Santoriello e Vincenzo Cesaro
Non si placa la polemica montata dopo il ritrovamento di un video del 2019 del PM Ciro Santoriello, che si è occupato dell'inchiesta Prisma, nel quale quest'ultimo affermo di “odiare la Juve” e di essere un “Pubblico Ministero anti-juventino”. Ad aggiungersi alla polemica c'è anche Vincenzo Cesaro, componente del Collegio di Garanzia del CONI, del quale è spuntato un post del 2021 particolarmente duro nei confronti di Andrea Agnelli e della sua famiglia. È arrivata dunque la risposta piccata di Lapo Elkann, fratello di John, a diversi tweet, con un duro attacco sulla questione.
Ecco i tweet di Lapo Elkann che stanno infiammando il popolo bianconero: “Il sole sorgerà molto presto per noi dobbiamo avere fede essere uniti e compatti. Forza Juve fino alla fine”, “E' una vergogna”, “E' solo invidia per la nostra storia. Forza Juventus”, “Sono esseri vergognosi, Edoardo era un GRANDE e lo porto nel mio cuore ogni giorno era sensibile, buono, puro è vero con le sue fragilità come tutti noi”, “Uniti e compatti vinceremo”.