Ramsey, che stoccata alla Juventus: “In Nazionale sanno tirar fuori il meglio di me e farmi giocare tante partite”
Frecciata di Aaron Ramsey alla Juventus. Le parole del gallese in conferenza stampa velano un chiaro messaggio al club bianconero
Frecciata di Aaron Ramsey alla Juventus. Il centrocampista ex Arsenal ha uno scarso minutaggio con il club bianconero a causa dei continui acciacchi muscolari, mentre con il Galles sembra essere al meglio della condizione e giocherà da leader nei prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali. Di seguito le sue parole in conferenza stampa riportate dal Daily Mail.
La stoccata di Ramsey alla Juventus: “In Nazionale sanno tirar fuori il meglio di me..”
Ramsey ha parlato in conferenza stampa rivolgendo una stoccata, nemmeno troppo velata, alla Juventus. Di seguito le sue parole: "I metodi di allenamento tra la Juventus e il Galles sono differenti: in nazionale ci sono tante persone che lavorano con me da parecchi anni, dunque sanno come tirar fuori il meglio da me e come aiutarmi a giocare tante gare di fila. Come del resto ho dimostrato agli Europei, sono in grado di farlo e di farlo giocando bene!"
"Dato che in partita il mio fisico spende tanto, magari necessito di più riposo durante la settimana, anziché allenarmi tanto sul campo e portarmi poi quella fatica in partita. Il recupero per me è fondamentale".
Le sensazioni di Ramsey quando gioca con il Galles - "Sono felice di tornare nel mio habitat. Dato il mio scarso minutaggio, non era scontato. Sono proprio contento di tornare a giocare e poter aiutare i miei compagni".