Napoli-Osimhen rinnovo più vicino, ecco i dettagli
Incontro positivo tra De Laurentiis e l'agente del nigeriano, si punta a chiudere in tempi brevi
Vittoria importante quella ottenuta ieri dal Napoli in Champions League. Il successo casalingo contro il Braga ha permesso alla squadra di Mazzarri di qualificarsi come seconda nel Gruppo C. Autore del gol che ha chiuso la partita è stato Victor Osimhen, il quale è stato protagonista anche nella giornata di oggi in chiave rinnovo.
Osimhen-Napoli, rinnovo a breve
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com c'è stato un incontro nel pomeriggio odierno tra il presidente De Laurentiis e l'agente dell'attaccante nigeriano, incontro in cui si è parlato del rinnovo contrattuale di Osimhen fino al 2026. Ci sarebbe un aumento di stipendio con l'inserimento di una clausola rescissoria tra i 130 e i 140 milioni di euro. La volontà da entrambe le parti è quella di chiudere la partita legata al rinnovo il prima possibile. Il Napoli e Osimhen si aggiorneranno a brevissimo, forse addirittura domani per arrivare a formalizzare in tempi brevi.
La stagione di Osimhen
Il Napoli sta pian piano cercando di risalire dopo il difficile avvio di stagione targato Rudi Garcia. Con il ritorno sulla panchina azzurra di Mazzarri, il Napoli ha ritrovato maggiore compattezza, e nonostante il complicato avvio di campionato data la forza delle avversarie, il passaggio del turno in Champions League darà nuove sicurezze a squadra e piazza. Chi dovrà tornare al gol in campionato è Osimhen, che nel massimo campionato italiano non segna dall'8 ottobre, giorno della sconfitta per 1-3 contro la Fiorentina. Per ora in Serie A sono comunque 6 le reti in 11 giornate, dunque un buon bottino, tuttavia per tornare a volare al Napoli servono i gol del suo attaccante principe, che l'anno scorso fu in grado di chiudere con 26 reti in 32 gare disputate.
LEGGI ANCHE: Champions League, la sfida del Milan sarà cruciale: ecco il sogno della Serie A