Al termine del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, il mister della Lazio, Maurizio Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Meritavamo il gol molto prima. In questo momento le cose non ci girano bene, non ci siamo arresi alla convinzione di essere sfortunati. Tutti ci dicono che siamo in difficoltà, ma noi nelle ultime tre abbiamo affrontato Napoli, Juve e Atletico Madrid, vincendone una, perdendone un’altra e pareggiando questa. Ce la siamo giocata alla pari. Ci dà fiducia la prestazione, se c’era una squadra che meritava la vittoria eravamo noi. Per quello che abbiamo prodotto, forse davanti potevamo fare qualcosa in più. Per un anno e mezzo abbiamo lottato con la problematica psicologica, quest’anno abbiamo fatto fatica nelle prime due, ora siamo cresciuti, anche a livello di gioco e rendimento stiamo rendendo meglio. Pellegrini? Sta facendo la risonanza in questo momento, dalle prime immagini viste c’è la speranza che il problema al ginocchio non sia gravissimo"

LEGGI ANCHE: Lazio-Atletico Madrid 1-1 (VIDEO HIGHLIGHTS), cronaca e pagelle: Provedel il protagonista inaspettato, Immobile e Felipe sottotono

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani boccia Leao: “Desolante, prende tanti soldi e incespica dopo colpo di tacco in area”

💬 Commenti