Oggi pomeriggio allle ore 16 allo stadio Castellani (a porte chiuse), è in programma Empoli-Reggina, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie B. In classifica i padroni di casa del tecnico Alessio Dionisi si trovano al primo posto con 13 punti insieme a Chievo e Frosinone, mentre gli ospiti di mister Domenico Toscano sono al nono posto insieme al Pordenone con sette punti. Nell'ultimo turno entrambe le squadre hanno perso il loro incontro: l'Empoli sul campo del Venezia per 2-0, mentre la Reggina in casa contro la Spal per 1-0. 

I precedenti complessivi in terra toscana sono venti, con gli azzurri in netto vantaggio per dodici vittorie contro una sola degli amaranto e sette pareggi; l'ultimo confronto diretto si è giocato nella stagione 2013-14 con vittoria dell'Empoli per 4-0 (doppietta di Pucciarelli e reti di Maccarone e Rugani), mentre sono 43 le reti realizzate (31-12 il parziale). L'arbitro della gara sarà Gianpaolo Calvarese della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Niccolo Pagliardini di Arezzo e Thomas Ruggieri di Pescara, quarto uomo Daniele Paterna di Teramo.

Queste le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso. 

Reggina: (3-4-1-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Delprato; Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Rivas, Denis.

Dove vedere Empoli-Reggina in tv e streaming

Il match Empoli-Reggina in programma oggi alle ore 16 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Cristiano Puccetti.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
#23 Avanti coppe, alla riscossa. La vera sconfitta di Messina essere rimasto solo

💬 Commenti