Ravezzani distrugge Vlahovic: “Zittisce tutti e segna dopo due mesi, non sei pagato due soldi”
Il giornalista sportivo ha criticato l’atteggiamento dell’attaccante della Juventus
Il rendimento altalenante dell’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, sta facendo storcere il naso a tanti tifosi bianconeri. L’ex bomber della Fiorentina sta disputando una stagione caratterizzata da poche realizzazioni in campionato: solo 5 reti segnate attualmente. L’ultima contro l’Inter all’Allianz Stadium.
Partita incolore contro il Monza
L’ex viola ha disputato una partita decisamente negativa a Monza, dove ha pure fallito un penalty nel primo tempo contro gli uomini di Palladino. Fabio Ravezzani ha criticato in maniera piuttosto aspra il serbo, durante un suo intervento a QSVS via Twitch.
Ravezzani non perdona l’ex calciatore viola
Il giornalista ha espresso un parere negativo nei confronti di Vlahovic, per via della sua esultanza alla rete del vantaggio siglata proprio dall’attaccante della Juventus contro l’Inter. Gol celebrato in maniera non consona secondo il noto giornalista sportivo, data la spesa che la società bianconera ha sborsato per portarlo a Torino, oltre all’ingaggio altissimo percepito dal calciatore. Ecco le parole di fuoco rilasciate da Ravezzani, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Ma avete visto Vlahovic? Ha l’impudenza di fare il gesto di zittire davanti alle telecamere perché ha fatto un gol. Uno che viene pagato 9 milioni e mezzo quest’anno, 10 il prossimo e 12 quello dopo ancora. Fa un gol dopo due mesi che non segna e fa ‘tutti zitti eh’. Qualcuno ha provato a convincermi che se gioca male è tutta colpa di Allegri, poi abbiamo scoperto che anche la Serbia l’ha messo in panchina (…). Dice ‘avete parlato e invece io ho fatto gol’. Figlio mio, non è che tu sei un terzino pagato pochi soldi e che è stato criticato: sei il giocatore più pagato della Serie A, porca miseria e i gol ne devi fare tanti, perché sei un attaccante”