Il Torino e Juric a fine campionato si diranno addio, una notizia che in realtà non è una novità in casa granata. Da tempo Juric aveva detto che senza un piazzamento europeo se ne sarebbe andato e così sarà. Tanti i nomi accostati alla panchina granata, ma uno su tutti potrebbe sparigliare la concorrenza, quello di Sarri.

Sarri-Torino ecco perchè si può fare

Come riportato dal sito tuttomercatoweb.com, Sarri è legato alla storia del Grande Torino e la scelta granata sarebbe la chiusura del cerchio e avrebbe per lui una motivazione anche sentimentale. Al Torino troverebbe dei calciatori con qualità idonee al suo stile di gioco. E di sicuro imporrebbe il suo gioco e darebbe una propria identità, prolungando il buon lavoro svolto finora da Juric. Sicuramente si tratterebbe di un colpaccio, anche se uno scoglio di difficile risoluzione riguarderebbe il suo ingaggio. Li ci sarebbe da trovare una soluzione, in agguato c'è il Newcastle.

Sarri
Sarri Lazio

Gli altri obiettivi per la panchina granata

L'obiettivo principale per il Torino riguarda Maurizio Sarri dunque, che ha guidato la Lazio fino a qualche mese fa prima di andarsene. Gli altri profili accostati alla società granata sono quelli di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza e primo nome fatto per la sostituzione di Juric. Di seguito c'è il nome di Gennaro Gattuso e quello di Italiano che riguarda l'altra novità a livello di nome. Anche lui potrebbe essere una soluzione per la panchina del Torino.

LEGGI ANCHE: Torino: Italiano dalla Fiorentina e Sarri si contendono il posto di Juric in uscita

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Nainggolan: "Nessuno del Milan sarebbe titolare nell'Inter. Tra Theo e Dimarco non ho dubbi..."

💬 Commenti