Euro 2020, un tifoso inglese scrive all'ambasciata italiana: "Teppisti, avete vinto con la violenza"
Un supporter britannico ha scritto una lettera piena di insulti all'ambasciata italiana: non ancora digerita la sconfitta degli Europei
Gli inglesi non hanno ancora decisamente digerito la sconfitta in finale ad Euro 2020. Tra petizioni per rigiocare la partita, medaglie sfilate e altre manifestazioni di anti-sportività, i supporter dell'Inghilterra non si sono dimostrati la patria del Fair Play. L'ultimo curioso evento che riguarda il post-partita del match è di questi giorni, quando un tifoso inglese ha scritto all'ambasciata italiana una lettera piena zeppa di insulti. Ecco cosa ha scritto.
LEGGI ANCHE: Il tifoso inglese con il tatuaggio della coppa: "Sono distrutto. Gli italiani mi stanno tormentando"
La lettera del tifoso inglese: “Bastardi e violenti, avete vinto con l'intimidazione”
Ecco cosa ha scritto il tifoso inglese all'ambasciata di Londra: “Voi f*****i bastardi quella partita di calcio è stata f**********e truccata, voi s*****i avete vinto con la violenza, l'intimidazione e un f*****o imbroglio; voi s*****i non sapete fare un gioco leale, abbiamo perso con onore, un branco di f*****i teppisti questo è quello che è la vostra f*****a squadra, non siete adatti a anche mettere piede su un campo di calcio… f*****o loro e f*****o voi”.