Il terzino del Milan è stato intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. I punti salienti
Theo
Hernandez a proposito del momento:
“E’ un momento difficile per tutti, l’ho preso con rassegnazione. Dobbiamo pensare soprattutto alla nostra salute e a quella delle nostre famiglie. Seguiamo le indicazioni fornite e aspettiamo con ansia e pazienza che la situazione possa tornare alla normalità”
Sulla stagione con la maglia del
Milan: “E’ stato un anno molto importante per me. Mi sono adattato molto rapidamente a un nuovo campionato e alla pressione di un grande club. La fiducia dello staff tecnico, l’aiuto dei compagni e l’affetto che i nostri tifosi mi danno sono fondamentali”
Su
Pioli:
“La sua fiducia è stata decisiva. Poi essere in un grande club e avere l’opportunità di imparare dai migliori è tra gli aspetti che apprezzo di più”. Su
Ibrahimovic, invece, si è espresso cosi:
“Stare a contatto con Zlatan è un dono, un’opportunità per migliorare insieme a uno dei migliori giocatori al mondo”.
Il francese ha riservato delle dichiarazioni molto importanti su
Maldini: “
E’ sempre stato un punto di riferimento per me. Tutti quanti vorrebbero specchiarsi in un personaggio come lui, ha vissuto una carriera gloriosa e rappresenta il Milan. Quando hai di fronte un campione simile c’è poco da pensare”
Theo Hernandez ha anche stabilito gli obiettivi che vuole raggiungere: “
Voglio riportare il Milan dove merita per la sua storia e per l’amore dei tifosi”. Sulla nazionale francese:
“Lavorerò per meritarmi un posto in nazionale e farmi trovare pronto all’appuntamento (Euro 2021). Ma certe scelte non dipendono da me”