Fabio Santini: "Se la Juventus vince lo scudetto, Inzaghi lascia l'Inter e arriva Allegri"
Un rivelazione del tutto clamorosa arriva dal giornalista Santini sul futuro di Inzaghi all' Inter
In attesa del prossimo derby d'Italia in programma il prossimo 4 febbraio a San Siro alle ore 20:45 tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri, arriva una clamorosa notizia da un giornalista sul futuro e la panchina nerazzurra.
Verso Inter-Juventus: Inzaghi sfida Allegri a San Siro
L'Inter comanda la Serie A dove al primo giro di boa è riuscita a conquistare il titolo di Campione d'Inverno. Dall'altra parte troviamo la Juventus di Allegri che prosegue con carattere e grinta la corsa per la lotta scudetto.
Tra le due squadre c'è solamente un punto di distacco, ma ricordano che i nerazzurri devono ancora giocare una partita dovuto al fatto che hanno partecipato e vinto alla Supercoppa Italiana contro il Napoli di Walter Mazzarri.
Inter-Inzaghi, ecco la rivelazione di Fabio Santini
Fabio Santini ai microfoni di TV Play ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro di Simone Inzaghi all'Inter:
"Rinnovo di Allegri? Si sta ragionando in base ai suoi grandi risultati. Allegri ha il sogno di vincere lo Scudetto e di andarsene dalla Juve. Se il campionato dovesse vincerlo la Juve, Inzaghi salterebbe e sulla panchina dell’Inter potrebbe arrivare anche lo stesso Allegri, visto che c’è anche il suo grande amico Marotta".
LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca: "Inter-Juventus non è il vero derby d'Italia. I nerazzurri non dovrebbero..."