Nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Marte durante la trasmissione "Forza Napoli Sempre", Enrico Fedele ha espresso la sua opinione sul ciclo del Napoli e l'importanza dell'allenatore Luciano Spalletti. Secondo Fedele, il ciclo di una squadra è determinato dai calciatori, non dagli allenatori.

Fedele ha poi commentato le possibili partenze dei giocatori. Ha riferito che Kim Min-jae è praticamente già andato via, ora che ci sarà anche il pagamento della sua clausola rescissoria, mentre Victor Osimhen potrebbe ricevere offerte importanti. Nonostante il presidente del Napoli affermi di voler trattenerlo, Fedele dubita che gli verranno offerti ingaggi sufficienti per convincerlo a rimanere.

"Il ciclo del Napoli è finito, senza Luciano Spalletti sulla panchina di Fuorigrotta? Il ciclo lo fanno i calciatori, non gli allenatori. Non sappiamo chi resterà. Kim Min-jae è già andato via: pagheranno la clausola e partirà. Victor Osimhen avrà offerte importanti: il presidente dice che lo trattiene, ma gli darà i tanti soldi che il ragazzo vorrà di ingaggio per restare? Io non credo".

Fedele ha poi aggiunto: "Spalletti ha i suoi meriti in questo Scudetto e non si discute. Luciano è un grande addestratore, riesce a trasformare i giocatori, a migliorarli come pochi. Stanislav Lobotka era Cicciobello: il Napoli aveva preso un oggetto misterioso, mentre Osimhen faceva 'pere e pere': qualcosa Spalletti avrà fatto, no? Bisogna essergli riconoscenti" .

LEGGI ANCHE: Licari: "Allegri cambi approccio e mentalità o vada via. I suoi tifosi sono abituati ad altri spettacoli"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cassano attacca: "Juventus? Se Allegri resta è come tagliarsi le pa**e. Ha disintegrato... "

💬 Commenti