Il centrale difensivo dell’Inter e della Nazionale italiana, Francesco Acerbi, si è confessato tempo fa a Repubblica, parlando del suo passato da calciatore, soffermandosi sulla sua esperienza nel Milan

Le rivelazioni clamorose dell’ex difensore rossonero

L’ex calciatore del Milan ha affermato di aver vissuto un momento complicato, quando vestiva la maglia rossonera. Ecco le sue parole clamorose presenti all’interno dell’intervista:
 

Milan? Ho perso un’occasione importante per la mia carriera, ma l’ho superato. Non davo la giusta importanza a nulla. Quando ho cominciato, non avevo la testa da professionista… Spesso arrivavo al campo alticcio, senza aver recuperato dai superalcolici della sera prima. Fisicamente ero forte e mi bastava dormire qualche ora e poi in campo rendevo comunque. Io esageravo. Quando ero al Chievo, dicevo a Paloschi che non ce la facevo più. Non trovavo più stimoli nel calcio“.

Acerbi
Il difensore dell’Inter, Acerbi



Acerbi e il cancro: la confessione dell’ex Lazio

Acerbi ha raccontato come il cancro ha cambiato la sua personalità: “Ho avuto di nuovo qualcosa contro cui lottare, un limite da oltrepassare. E sono ritornato bambino“.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Spalletti su Napoli-Torino: "Con i granata sarà dura. Simeone o Raspadori?..."

💬 Commenti