GF VIP, Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: "È una cosa incredibile. Ogni puntata hai l'occasione per non fare una figura di m***a e la fai..."
Dopo la diretta del Lunedì sera, nella casa del GF VIP è sorta una nuova discussione tra Edoardo ed Antonella
Antonella Fiordelisi non ha preso bene quanto detto da Edoardo Donnamaria in diretta. Così, è apparsa immediatamente infastidita e ha invitato il suo fidanzato a non toccarla. Il volto di Forum, allora, si è spazientito a sua volta:
"Poi ti chiedi perché loro piacciono e tu no. In ogni puntata, appena puoi, mi butti mer** addosso. Pure ora, hai detto che ti ho chiesto di allontanarti da Antonino, stai parlando di quattro mesi fa. Sono quattro mesi che non ti dico una parola. Il problema è che ho detto che Micol è una mia amica".
Antonella si è difesa, esprimendo la convinzione che gli amici di Edoardo tentino di farli lasciare:
"Io non mi sono mai permessa di giudicare gli altri, di far lasciare una coppia e non ho mai detto cattiverie alle spalle di questi due (Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, ndr)".
Le sue parole non hanno fatto altro che infastidire ulteriormente Edoardo:
"Prenditela con me. Tu stai fuori. Ogni puntata hai l'occasione per non fare una figura di mer** e la fai puntualmente. È una cosa incredibile. È matematica. Fai tutto da sola".
Antonella, allora, è scoppiata a piangere e ha chiesto agli autori di potere incontrare la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi svela: “Con Edoardo Donnamaria tutte le notti…”