Betclic e WSF Odds siglano un accordo sulle statistiche dei giocatori e delle squadre
Le quote sono già disponibili in vista della finale del Campionato del mondo di calcio 2022 tra Argentina e Francia
Betclic ha siglato un accordo con WSF Odds, una società B2B che fornisce ai bookmakers quote pre-partita e live, concentrandosi particolarmente sulle statistiche - in tempo reale - dei giocatori. L’offerta sul sito Betclic.it si arricchisce quindi di una serie di opzioni di gioco completamente nuove. Le quote sono già disponibili in vista della finale del Campionato del mondo di calcio 2022 tra Argentina e Francia.
Grazie agli algoritmi e alle tecnologie di WSF Odds, qualsiasi statistica della partita e qualsiasi azione dei giocatori possono “diventare una quota” e tutti gli utenti possono scommettere in tempo reale. La nuova partnership con WSF Odds infatti consente ai clienti Betclic di accedere a quote live e pre-partita su diversi mercati innovativi basati su statistiche quali tiri complessivi, tiri in porta, passaggi, calci d'angolo, e molto altro ancora. Questa nuova categoria di scommesse è disponibile sia per le squadre (es. numero totale di tiri per squadra) che per i singoli giocatori (es. Messi Under/Over tiri in porta ecc.).
Maria Raffaella Micuccio, Country Manager Italia per Betclic: “Grazie alle nuove tipologie di quote fornite da WSF Odds offriamo ai nostri clienti e agli appassionati di sport molti altri modi per prevedere l'esito di qualsiasi tipo di azione in campo. L’obiettivo è di offrire un'esperienza di intrattenimento sempre piu’ completa.”
Filippo Celleno, Head of Analytics di Wall Street Football: “Siamo molto felici di portare questi prodotti innovativi a un grande gruppo come Betclic in tre mercati geografici contemporaneamente: Italia, Portogallo e Polonia. Betclic è un gruppo che ha basato le proprie strategie sulla diversificazione dei prodotti e sull'innovazione. A
partire da questo primo accordo, credo che possiamo arrivare a supportare la visione di Betclic nel lungo periodo anche con ulteriori novità”.