Marani: "Più che la Serie A, pare un sunto del Gattopardo. Tutto resta sempre uguale"
Il giornalista, opinionista e conduttore ha messo per iscritto sulle pagine di Tuttosport il suo pensiero sull'attuale campionato di Serie A
Chi vincerà lo Scudetto? La corsa si fa sempre più “complicata” ed impossibile da prevedere, il tutto reso ancora più contorto dai risultati di quest'ultima giornata di Serie A dove Inter e Napoli hanno pareggiato mentre il Milan ha battuto la Samp portandosi in vetta alla classifica. A dire la sua è stato anche il giornalista e opinionista Matteo Marani che ha scritto il suo pensiero sulle pagine di Tuttosport: "Dovremo giocoforza abituarci all’equilibrio di questo campionato, vera costante da inizio stagione. L’Inter, vincendo a Napoli, avrebbe tagliato fuori una delle concorrenti dirette, probabilmente la più accreditata per profondità e valore della rosa", ha evidenziato il cronista.
Marani ha aggiunto: "Il Napoli, dal canto suo, vincendo al Maradona avrebbe preso la testa del campionato, con il vento giusto per lo sprint di primavera. Invece - ha sottolineato - è stato il Milan a potersi issare al comando, in attesa che la stessa Inter recuperi la gara rinviata contro il Bologna. Insomma, tutto si muove in questo campionato perché resti sempre un po’ uguale a se stesso. Più che la Serie A, pare un sunto del Gattopardo", ha concluso Marani.