Siani, frecciata a Cuadrado: "Molti dicono sia un simulatore. L'avrei messo sugli scogli sul mare di Napoli, così si sarebbe tuffato..."
Alla vigilia del big match Napoli-Juventus, l'attore partenopeo lancia una stoccata al colombiano, ma anche ai tifosi bianconero
Alla vigilia del big match del “Maradona” tra Napoli-Juventus, in programma questa sera alle ore 20.45, l'attore napoletano Alessandro Siani, in un'intervista alla “Gazzetta dello Sport” ha voluto lanciare una frecciata all'esterno colombiano Juan Cuadrado (stasera peraltro assente per un infortunio al ginocchio), ma anche ai tifosi bianconeri.
Alessandro Siani, le sue parole
CUADRADO: “Chi non vorrei al Maradona? Bah non lo so, direi Cuadrado ma non è convocato nemmeno lui. Molti dicono sia un simulatore… L’avrei messo sugli scogli sul mare di Napoli. Così avrebbe potuto tuffarsi senza danni!”
TIFOSI JUVENTUS: “Noi lo diciamo a tutti, il nostro popolo è tollerante. Ma diciamo anche che chi viene a Napoli piange tre volte: quando arriva, quando parte e quando lascia i tre punti!”.
LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Allegri con alcuni dubbi, Spalletti ha deciso