Mediaset, Sky, Como Tv? Dove vedere Brasile-Perù in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, Qatar 2022 Qualificazioni
Dopo il match sospeso con l'Argentina, il Brasile scende in campo contro i peruviani a Recife
Il match Brasile-Perù, valido per la decima giornata delle Qualificazioni Sudamericane ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca venerdì 10 settembre alle ore 02:30 all'Arena Pernambuco di Recife. Il Brasile ha di fatto riposato per qualche giorno in più, visto il rinvio della gara con l'Argentina dopo l'ingresso in campo delle autorità: il Perù ha invece sconfitto il Venezuela. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Brasile Perù.
Le probabili formazioni di Brasile-Perù
BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Militao, Verissimo, Alex Sandro; Paquetá, Gerson, Casemiro; Everton Ribeiro, Gabigol, Neymar.
PERÚ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Santamaria, Callens, Lopez; Tapia, Yotun; Carrillo, Flores, Cueva; Lapadula.
Sky, Mediaset, Como Tv? Dove vedere Brasile-Perù in streaming gratis
La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Polonia e Inghilterra, in programma venredì 10 settembre all'Arena Pernambuco di Recife, non sarà trasmessa in diretta tv, ma sarà visibile in live streaming gratuito su Como Tv. Per seguire la sfida, dunque, basterà collegarsi al sito di Como Tv ed accedere ai contenuti dedicati alle qualificazioni Conmebol.