Il Clandestino: le anticipazioni della finale. Edoardo Leo: "Niente come sembra"
Il grande successo della fiction Rai con Edoardo Leo e le anticipazioni della finale di stagione
Il Clandestino, le anticipazioni della finale
Il secondo episodio stasera in tv si apre con Travaglia che entra in contatto con un membro della cellula. Che si scopre essere una vecchia conoscenza di Luca. Se venisse arrestato sarebbe una fantastica occasione per avere le risposte alle domande che non ha mai potuto fare a Khadija. Ma le cose si complicano perché l’uomo d’affari riparte da Milano prima del previsto.
Il Clandestino, le parole di Edoardo Leo
Qualche ora prima della messa in onda della penultima puntata, lunedì 13 maggio, il protagonista della serie tv ha condiviso un messaggio sui social. Ha lanciato la penultima serata così:
"Ci siamo! Stasera lunedì 13 la penultima puntata de Il clandestino prima del gran finale martedì 14. In queste due ultime puntate davvero scopriremo che ‘niente è come sembra’. Ovviamente tutta le altre puntate sono su RaiPlay”.
Un modo per anticiparci che il passato in cui il suo personaggio crede così fermamente sia in realtà stato altro? Che Khadija non fosse la donna che amava? E l'incidente di cui si sente responsabile, in verità, non è stato tale?
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli bacchetta: "Non sei Julia Roberts, blateri idiozie"