Juventus, attenzione al Liverpool. Dall'Inghilterra: "Chiesa per il dopo Salah"
Ecco l'indiscrezione sull'interresse dei Reds per l'ex Fiorentina, in scadenza nel 2025
In casa Juventus dopo la sconfitta contro l'Inter a Sans Siro, c'è anche il problema dei rinnovi. Nella sessione invernale chiusa il 1 febbraio allo Sheraton di Milano, i bianconeri con Cristiano Giuntoli hanno portano rinforzi alla rosa di Allegri. Rimane però un punto interrogativo ancora il rinnovo di Federico Chiesa, l'ex fiorentina che non è stato nemmeno titolare nel derby d'Italia.
Juventus, Chiesa nel mirino del Liverpool
I numeri di Federico Chiesa Serie A con la Juventus parlano chiaro: 18 presenze, di cui 13 da titolare, ma solo quattro volte ha tenuto il campo per 90 minuti. Un rendimento che in casa bianconera fa riflettere, considerando anche che il contratto dell'ex Fiorentina scadrà nel 2025. A questo si aggiungono le voci di mercato, con il Liverpool che avrebbe individuato Chiesa come erede di Salah.
Dall'Inghilterra: "Chiesa per il dopo Salah"
Secondo gli inglesi di "HITC" i Reds potrebbero considerare l'attaccante della Juventus per il dopo Salah, visto che l'egiziano in estate potrebbe farsi tentare dall'Arabia Saudita, con l'Al Ittihad in prima fila. Chiesa è in scadenza tra un anno, ma la trattativa per il rinnovo sarebbe ancora in fase di stallo. Se non si arrivasse a un'intesa, allora l'attaccante della Nazionale potrebbe essere messo sul mercato e a quel punto il Liverpool si farebbe avanti, fronteggiando la concorrenza.
LEGGI ANCHE: Zuliani all'attacco: "Inter, dall'accoglienza del pullman Juventus agli striscioni vergognosi"