Kvaratskhelia dice addio: "Napoli è stata casa mia. Un giorno racconterò la mia versione"
Parole di addio da parte del georgiano ai suoi ex tifosi: nel suo futuro ci sarà il Psg
Questione di ore e Kvicha Kvaratskhelia diventerà un nuovo calciatore del Psg: accordo trovato sulla base di 70 milioni di euro tra il club parigino e il patron Aurelio De Laurentiis. Prima del trasferimento nella capitale francese, il georgiano ha però salutato i suoi ex tifosi con un messaggio toccante pubblicato sul proprio profilo Instagram. Tifosi ai quali un semi-sconosciuto Kvicha ha regalato uno storico scudetto nella stagione 2022-2023.
Kvara, messaggio d'addio
“Cari napoletani, è difficile e doloroso ma è arrivato il momento di dirci addio. Qui hai trascorso un periodo straordinario, abbiamo accumulato ricordi. Napoli è stata casa mia, ricordo ancora il primo gol e le sensazioni che non dimenticherò mai. Questa è una città che vive di calcio e sono felice di aver fatto parte di questo club, sia in campo che fuori”.
Capisco la delusione. Un giorno vi racconterò la mia verità".
Adl, tentativo in extremis
Nel futuro del talento georgiano ci sarà dunque il Psg e un contratto quinquennale da 10 milioni a stagione. A nulla è servito il tentativo in extremis di ADL, il quale ha fatto pervenire all'entourage del calciatore un contratto da 6 milioni. Una storia d'amore breve ma intensa, quella vissuta tra il georgiano e Napoli.
LEGGI ANCHE: Napoli, all-in su Garnacho: ballano 10 milioni. Il punto