Real Madrid, per il dopo Zidane spunta Allegri: ma il ritorno in Serie A è ancora possibile
Il nome dell'ex allenatore di Milan e Juventus, Massimiliano Allegri, è stato accostato a diverse società europee: l'ultima è il Real Madrid, ma in Serie A anche la Roma ha pensato al tecnico.
Massimiliano Allegri potrebbe essere il prossimo allenatore del Real Madrid: è questa l'indiscrezione che arriva dalla Spagna, in particolare dal quotidiano Sport, dove il nome del tecnico toscano è stato accostato ai blancos per il dopo Zidane.
Un'alternativa che a Madrid potrebbe fare gola, soprattutto perché il presidente del Real, Florentino Perez, sembrerebbe aver apprezzato l'operato di Allegri durante la sua permanenza sulla panchina della Juventus.
Le voci, però, non arrivano solo dalla Spagna: infatti, nelle scorse ore, lo stesso allenatore è stato avvistato a Roma nel medesimo albergo di Tiago Pinto, general manager della Roma, ma la società giallorossa ha subito smentito un incontro tra i due. Il futuro di Paulo Fonseca sembra essere appeso ad un filo e un possibile cambio di panchina a fine stagione è sempre più certo. Per questo motivo, il nome di Allegri ha iniziato a circolare tra gli ambienti della Roma, ma nulla di certo è stato ancora definito.