Questa sera  alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan-Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Nel turno precedenti rossoneri e biancocelesti hanno avuto la meglio solamente dopo i tempi supplementari rispettivamente contro Genoa (3-1) e Udinese.

Chi avrà la meglio, in semifinale (andata 2 marzo, ritorno 20 aprile) sfiderà la vincente dell'altro quarto che vedrà opposte Inter-Roma (questa sera ore 21); in questa stagione le due squadre si sono incontrate al “Meazza” lo scorso 12 settembre con successo milanista per 2-0, grazie alle reti di Leao al 45' e Ibrahimovic al 66'.

SESTINA ARBITRALE

Arbitro: Sozza
Assistenti: Tolfo – Vono
IV° Ufficiale: ufficiale: Cosso
Var: Massa
Avar: Bindoni

Milan-Lazio, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere Milan-Lazio in tv e streaming

Il match Milan-Lazio sarà visibile in esclusiva e in diretta tv su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Paganin. Possibilità anche di seguire la gara in streaming gratuito su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.

LEGGI ANCHE: Inter-Milan, Cesari si contraddice su Guida?: "La spinta c'è, ma non me la sento assolutamente di dire che ha sbagliato, perché..."

Coppa Italia 2018-19, Milan-Lazio 0-1: gli highlights

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cruciani duro: “Tifosi Fiorentina? Non sono loro i padroni. Commisso ha fatto bene a cedere Vlahovic”

💬 Commenti