Le pagelle di Juventus-Cagliari: un super Ronaldo si porta il pallone a casa
La Juventus di Maurizio Sarri porta a casa tre punti importanti, quasi senza problemi, contro il Cagliari di Maran. Ecco le pagelle dei bianconeri
Szcezny 6,5– Poche le occasioni in cui viene chiamato in causa durante questo match, nonostante ciò il suo intervento di pronta soluzione al 72' su pallone pericoloso di Simeone.
Bonucci 6,5 – La sua prestazione non è mai deludente. La fase difensiva ha una certezza chiamata Leonardo Bonucci, il capitano gestisce bene il reparto difensivo.
Demiral 6,5 –Ancora titolare anche nella prima partita del 2020. Una prestazione in crescita.
Cuadrado 7,5 – Sempre presente ed incisivo. 90 minuti giocati mai sottotono, molto bene la sua fase offensiva. Durante il primo tempo fa un un cross pericoloso dalla trequarti, ma trova Olsen.
Pjanic 6,5 – Riesce bene nel suo ruolo e cerca di bilanciare la squadra. Impersonifica a pieno quanto richiesto da Sarri e riesce nell'impresa di restare l'ago del centrocampo.
Alex Sandro 6 - Forse un po' stanco, non appare lo stesso guerriero del solito, meno propositivo, ma resta sufficiente la sua prestazione.
Rbiot 7,5 - Una crescita esponenziale per il centrocampista, esplode la sua forte personalità. Dall'83' Emre Can s.v. Pochi minuti per il tedesco a risultato oramai acquisito.
Matuidì 6,5 – Porta a termine una partita regolare ma i suoi interventi non risultato incisivi come suo solito.
Ramsey 6 - Troppe imprecisioni per il centrocampista, a differenza di altri, sembrerebbe non essere ancora esploso. Dall'80' Douglas Costa 6 - Entra bene in partita ed è lui l'autore dell'assist per la tripletta di Ronaldo.
Dybala 8 – La perfezione esiste. Con Pulo non si sbaglia. Gioca egregiamente, la sua prestazione è eccellente, riesce in tutte le giocate, sia individuali che di squadra. Un gol divorato e si procura il rigore. Manca solo la finalizzazione, non trova la porta. Dal 70' Higuaìn 6,5 - al 70' che realizza il terzo gol per la Juventus.
Ronaldo 9 - Maestosamente Cristiano. Dovrà ringraziare il suo hairstylist per il suo nuovo look e con la tripletta consolida l'intera prestazione. Inizia con classe il 2020.
Sarri 7,5 – Riesce a portare la squadra nella direzione giusta. Il suo gioco fa dominare i suoi contro il Cagliari, un primo tempo con alto pressing ed un secondo davvero elettrizzante. Ottimo lavoro del Mr.