Ravezzani distrugge Gagliardini: “Squallido e vergognoso con Rabiot. Comportamento da bambino”
Il giornalista sportivo ha criticato l’esultanza del calciatore del Monza in occasione del momentaneo pareggio contro la Juventus
Fabio Ravezzani è intervenuto a QSVS ed è tornato sulla vittoria della Juventus in casa del Monza per 2-1. Uno dei temi più discussi nel post gara, è stato quello inerente all’esultanza esagerata di Gagliardini davanti al centrocampista della Juventus, Rabiot, subito dopo il momentaneo pareggio firmato Valentin Carboni.
Esultanza esagerata da parte di Gagliardini secondo Ravezzani
Il giornalista sportivo ha criticato il comportamento dell’ex Inter, ritenendosi sorpreso e pure dispiaciuto per ciò che è successo in gara e nel post gara via social. Infatti, Rabiot e Gagliardini hanno proseguito il loro scontro verbale su Instagram, scatenando delle polemiche sul web tra i tifosi. Ecco le parole di Ravezzani in merito, rilasciate durante l’ultima live per QSVS via Twitch:
“L’esultanza di Gagliardini in faccia a Rabiot? Non c’è niente di più squallido dello sfottere l’avversario che sta perdendo. È l’antitesi dello sport. A me è dispiaciuto che l’abbia fatto Gagliardini. Non lo conosco ma mi è sempre sembrato…certo, centrocampista duro, falloso però…Ecco, lì non riesco a capire cosa gli sia scattato nella testa. Non mi stupisce che stia facendo un campionato straordinario, dato che passava come un disastro nell’Inter, quando secondo me è un buon giocatore. Peggio ha fatto quando ha tentato ancora di andare da Rabiot a ribattere, che perlomeno sui social ha detto ‘le cose di campo, restano in campo’. Ma tu non sei rimasto in campo, ma davanti a tutto lo stadio lo hai dileggiato in maniera vergognosa.
Scontro verbale proseguito via Instagram: le considerazioni del giornalista
Ravezzani ha espresso un parere negativo per la discussione tra i due calciatori, proseguita via social: “Che nessuno abbia detto a Gagliardini - la fidanzata, la moglie, il Monza - ‘senti, lascia stare. Non si fa così’. Nessuno che lo avesse trattenuto nel dire ‘chama la mamma’ nel post gara. Veramente come i bambini dell’asilo. L’ho trovata una cosa veramente di pessimo gusto e che mi ha molto deluso”